Vai al contenuto

Aspetti sessuali della cultura italiana

È noto che ogni paese del mondo e anche ogni città dello stesso paese tende ad avere aspetti unici della sua cultura sessuale, infatti sono sicuro che molti di noi sono andati su un tube porno per curiosare su come è il sesso in altri paesi o città.

Ecco perché abbiamo fatto una piccola lista che vi aiuterà a far crescere quella piccola scintilla di interesse sessuale che avete in testa in questo momento, parlando un po' della cultura sessuale in Italia, cercando il più possibile di generalizzare il comportamento degli italiani.

Noi italiani siamo molto promiscui:

I risultati variano a seconda degli studi e dei sondaggi sui paesi che sono più infedeli ai loro partner, tuttavia gran parte dei portali di incontri collocano l'Italia come il paese europeo con più relazioni extraconiugali. In particolare nella città di Palermo (Capitale della Sicilia) è dove si conoscono più casi, posizionandola come la città più promiscua d'Italia e d'Europa!

Il nostro tempo non è il migliore:

Purtroppo questo può essere il motivo per cui molte delle nostre donne italiane preferiscono andare a letto con qualche ragazzo latino, magari venezuelano. Il nostro tempo medio a letto è di 2:40 minuti, il che non dà loro il tempo di fare nulla, onestamente siamo una vergogna e dovremmo concentrarci di più sui preliminari prima di andare in campo a seminare!

Abbiamo un buon pacchetto tra le gambe:

Senza dubbio noi uomini italiani dovremmo essere orgogliosi dell'enorme pacco che abbiamo tra le gambe, non siamo secondi a nessuno nel paese meglio dotato di tutto il mondo! Con una media di 15 centimetri di pene, appena dietro i francesi la cui media è di circa 16 centimetri.

Il meno esibizionista d'Europa:

Certo che siamo una macchina quando si tratta di conquistare, non c'è ragazza in tutta Europa che possa resistere al nostro fascino e tanto meno dopo aver saputo che la nostra bacchetta magica è al secondo posto nella classifica mondiale, ma è vero che non ci piace esibirci e fare sesso in luoghi pubblici, per quanto possa sembrare sorprendente che in media siamo il paese meno esibizionista d'Europa.

Pubblicato Categorie Sesso